Brodino caldo che da morale

06-10-2013 19:05 -

Zero a zero, anche abbastanza brutto nel complesso. Un punticino che da morale ai ragazzi contro una ancor più brutta Carrarese. Ai punti avrebbero sicuramente vinto i ragazzi di Mister Scienza visto che tre o quattro ottime occasioni sono riusciti a crearle ma tutto sommato lo zero a zero è parso il giusto risultato. Brodino caldo, dunque. La notizia buona è che oggi non si sono subite reti, dopo le tante, troppe degli ultimi tempi.
Domenica prossima ancora in casa contro un avversario sicuramente più difficile, il Vicenza, che per ora è dietro a causa della penalizzazione.

Il tabellino:
FERALPISALO´-CARRARESE 0-0
FERALPISALO´: Branduani, Carboni (68´ Ceccarelli), Leonarduzzi, Magli, Dell´Orco, Fabris, Pinardi (46´ Tantardini), Milani, Bracaletti, Miracoli (82´ Veratti), Marsura. A disp.: Pascarella, Rosato, Broli, Cogliati. All.: Scienza.
CARRARESE: Nodari, Bregliano, Benassi, Teso, Videtta (90′ Battistini), Brondi, Calvi, Dettori, Beltrame (84´ Tognoni), Belcastro, Cellini (78´ Nikodijevic). A disp.: Di Vincenzo, Zanchi, Pescatore, Geroni. All.: Braghin.
ARBITRO: Pezzuto di Lecce (Malacchi e Franceschetti).
NOTE: ammoniti Brondi, Bregliano, Dettori e Calvi (C), Dell´Orco e Tantardini (FS). Angoli 7-3. Recupero 1´ + 5′.


Fonte: Calcio Salodiano