Un buon quarto d´ora non basta

02-10-2013 22:27 -

15 minuti nel finale del primo tempo. Tanto è durata la buona prestazione di una FeralpiSalò forse troppo ringiovanita per la sfida di Coppa Italia in casa della Pro Patria. E così i bustocchi rifilano una sonora lezione, forse anche troppo pesante, ai ragazzi di Mister Scienza. Eppure appunto nel finale del primo tempo, dopo il pareggio di Rovelli, l´inerzia dell´incontro parlava salodiano con alcune azioni tambureggianti ed alcune azioni concluse con un paio di occasioni fallite ed un incrocio dei pali clamoroso colpito da Corrado da zero metri. Nella ripresa, invece, complici i soliti errori, un calcio di rigore a dir poco molto generoso e due saette dai trenta metri di Bruccini (tripletta oggi per lui) hanno chiuso l´incontro in goleada. Troppo tardi l´inserimento di Marsura che comunque ha mostrato un´altra volta di che pasta è fatto, andando a rendere leggermente meno amara la sconfitta con una rete delle sue.
Qui la foto gallery dell´incontro.
Il tabellino:
PRO PATRIA: Feola, Spanò (78´ Andreoni), De Biasi, Polverini, Taino, Bruccini, Calzi, Gabbianelli, Giannone (67´ Giorno), Moscati, Mella (81´ Vernocchi). A disp.: Messina, Nossa, Ghidoli, Siega. All.: Colombo.
FERALPISALO´: Pascarella, Rosato, Corrado (71´ Cinaglia), Leonarduzzi, Broli, Tantardini, Pinardi, Cittadino, Cogliati (65´ Marsura), Veratti, Rovelli (65´ Ceccarelli). A disp.: Branduani, Fabris, Bracaletti, Miracoli. All.: Scienza.
ARBITRO: Giua di Pisa (Loni e Carovigno)
RETI: 25´ Bruccini (PP), 36´ Rovelli (FS) 62´ Bruccini (PP), 65´ Mella (PP), 79´ rig. Giorno (PP), 82´ Marsura (FS).
NOTE: ammoniti Veratti, Cittadino e Cinaglia (FS), De Biasi e Calzi (PP). Angoli 0-5. Recupero 1´ + 4´.


Fonte: Calcio Salodiano