Un´ottima Berretti supera la Reggiana

21-09-2013 20:15 -

Un´ottima Berretti supera, più di quanto dica il risultato, la Reggiana nella prima casalinga della stagione, confermando quanto di buono visto nella seconda parte della trasferta di Vicenza ed aggiungendo quella cattiveria e lucidità in fase di finalizzazione mancata la scorsa settimana. C´era moderato timore alla vigilia, visto che gli ospiti venivano dalla prima di campionato dove avevano battuto la Spal (prossima avversaria della FeralpiSalò) con un roboante 6-0 ma invece i ragazzi, con una gara molto intensa ed aggressiva, hanno conquistato tre punti più che meritati anche alla luce di un calcio di rigore non assegnato ed apparso netto e di una rete annullata per un fuori gioco molto discutibile.
Il tabellino:
FERALPISALO´-REGGIANA 2-1
FERALPISALO´: Pancera, Tomasi, Baldassi (67´ Raggi), Masserdotti, Iorianni, Ciccone, Lonardi, Diomande, Usardi (76´ Felchilcher), Dotti, Savino (78´ Bettazza A.). A disp.: Vagge, Chiaramonti, Bettazza S., Bettinardi. All.: Filippini.
REGGIANA: Simonazzi, Crepaldi, Scappi, Magnani, Casolari, Bulaj, Parmigiani, Magri (58´ Ascari), Varetto, Scielzo, Pira (62´ Melis). A disp.: Voltolini, Calanca, Caselli, Piccinini, Zannini. All.: Balugani.
RETI: 12´ Usardi (FS), 30´ rig. Scielzo (R), 68´ Savino (FS).
NOTE: ammoniti Magnani e Scielzo (R), Ciccone, Lonardi e Felchilcher (FS).


Fonte: Calcio Salodiano