Chi bene inizia . . .

02-09-2013 00:37 -

Con un primo tempo praticamente perfetto Mister Scienza ed i suoi ragazzi ci hanno regalato un inizio di campionato che meglio n on si poteva. Rete di Miracoli, palo pazzesco di Bracaletti e raddoppio di un sempre più devastante Marsura. Altre occasioni fallite ed il Venezia, una delle squadre più titolate di questa stagione, che praticamente non ha mai superato la metà campo. Ripresa di contenimento con qualche rischio ma non troppo ed ecco i primi tre pesanti punti. Anche senza l´esperto Alex Pinardi, fermato da un infortunio e con una formazione super giovane, la FeralpiSalò ha fatto vedere di che pasta è fatta. Avanti così.
Il tabellino:
FERALPISALO´: Branduani, Tantardini, Leonarduzzi, Magli, Dell´Orco, Fabris, Milani (87´ Rovelli), Cittadino; Bracaletti (81´ Carboni), Miracoli, Marsura (70´ Cogliati). A disp.: Pascarella, Rosato, Masserdotti, Corradi. All.: Scienza.
VENEZIA: Vigorito, Campagna (85´ Panzeri), Pasini, Giovannini, Bertolucci, Pignat (46´st Cori), Giorico, Maracchi (46´ Taddei), Calamai, Bocalon, Drame. A disp.: Fortunato. Panzeri, Cernuto, Di Bari, Piccolo. All.; Dal Canto.
ARBITRO: Pagliardini di Arezzo (Gori e Cecconi).
RETI: 28´ Miracoli, 42´ Marsura.
NOTE: ammoniti Campagna, Pigrat e Drame (V), Miracoli, Bracaletti e Tantardini (FS). Angoli. 7-5. Recupero 0´ + 3´.


Fonte: Calcio Salodiano