News
percorso: Home > News > News Generiche

La FeralpiSalò supera il Piacenza e blinda il terzo posto

16-04-2022 18:56 - News Generiche
Vittoria e terzo posto assicurato per la FeralpiSalò in quel di Piacenza, in una gara disputata per oltre un’ora in superiorità numerica a causa dell’espulsione di Cesarini e sbloccata alla mezz’ora da Luca Miracoli. Dopo il vantaggio la squadra di Mister Vecchi non è riuscita a chiudere la gara nonostante le buone occasioni e così ha dovuto giocarsela fino alla fine quanto, in pieno recupero, è arrivato il raddoppio di Corrado.
Con il piazzamento al terzo posto la FeralpISalò salterà i primi due turni di play off del girone ed entrerà in gioco al primo turno nazionale, così come il Renate che beneficia del posto lasciato libero da Sudtirol e Padova quali finaliste di Coppa Italia (andata domenica 08 maggio e ritorno giovedì 12 maggio).
Domenica prossima alle 14:30 al Turina arriva proprio il Renate per quella che è di fatto l’unica partita del girone ininfluente ai fini della classifica finale. L’unico beneficio potrebbe essere per la FeralpiSalò che, battendo il Renate, in caso di superamento del primo turno nazionale dei play off, sarà sicuramente testa di serie anche nel secondo turno nazionale.
Il tabellino:
PIACENZA-FERALPISALO’ 0-2
PIACENZA: Tintori, Parisi, Nava, Cosenza (68’ Giordano), Marchi, Gonzi (84’ Lamesta), Rossi (68’ Bobb), Suljić, Munari (52’ Rabbi), Cesarini, Dubickas. A disp.: Pratelli, Galletti, Rillo, Tafa, Marino, Armini, Ruiz. All.: Scazzola.
FERALPISALO’: De Lucia, Pisano (75’ Salines), Legati, Bacchetti, Corrado, Corradi (59’ Di Molfetta), Guidetti (85’ Damonte), Carraro, Siligardi (59’ Hergheligiu), Guerra (75’ Luppi), Miracoli. A disp.: Liverani, Porro, Girgi, Farabegoli, Dieng, Cristini, Castorani. All.: Vecchi.
ARBITRO: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco (Lalomia e Barberis). IV Ufficiale Cerbasi.
RETI: 30’ Miracoli, 91’ Corrado.
NOTE: ammoniti Nava e Cosenza (P), Legati e Pisano (FS). Al 21’ espulso Cesarini (P). Recupero 2’ + 5’.


Fonte: Calcio Salodiano