News
percorso: Home > News > News Generiche

La FeralpiSalò, in inferiorità numerica, supera il Seregno

01-02-2022 20:04 - News Generiche
In dieci uomini per quasi un’ora, una FeralpiSalò rimaneggiata supera un modesto Seregno e consolida il 4° posto in classifica, accorciando sul Renate bloccato sul pareggio dal Fiorenzuola, rimanendo a 6 punti dal Padova secondo e ad 11 dalla capolista Sudtirol che deve recuperare una partita.
Gara che si metteva in discesa con la rete di Luppi a metà della prima frazione. Poi la situazione sembrava peggiorare con l’espulsione di Salines ed il calcio di rigore del pareggio trasformato da Cocco ed invece la squadra di Mister Vecchi ha spinto sull’acceleratore tornando in vantaggio con un perentorio colpo di testa di Balestrero, sigillando poi il risultato con la terza rete in pieno recupero ad opera di Guerra.
Sabato prossimo alle 16:30 ancora in casa contro l’Albinoleffe.
Il tabellino:
FERALPISALO’-SEREGNO 3-1
FERALPISALO’: De Lucia, Salines, Farabegoli, Bacchetti, Girgi (46’ Corrado), Castorani (76’ Hergheligiu), Carraro, Balestrero, Di Molfetta (46’ Bergonzi), Luppi (85’ Spagnoli), Miracoli (62’ Guerra). A disp.: Liverani, Porro, Corradi, Verzeletti, Zanini, Siligardi, Gualandris. All.: Vecchi.
SEREGNO: Tozzo, Solcia (84’ Bartolotta), Rossi, Galeotafiore, Gemignani, Raggio Garibaldi, Marino, Vitale (84’ Signorile), Valeau (84’ Invernizzi), Cortesi (63’ Jimenez), Cocco. A disp.: Lupu, Mandorlini, Aga, Iurato, Pani. All.: Mariani.
ARBITRO: Roberto Lovison di Padova (Dell’Orco e Moroni). IV Ufficiale Villa.
RETI: 24’ Luppi (FS), 38’ rig. Cocco (S), 69’ Balestrero (FS), 91’ Guerra (FS).
NOTE: ammoniti Farabegoli, Salines e De Lucia (FS), Gemignani (S). Al 36’ espulso Salines (FS) per doppia ammonizione.


Fonte: Calcio Salodiano