News
percorso: Home > News > News Generiche

Erroraccio del portiere: Balestrero ringrazia un’altra volta e si porta a casa i tre punti

13-02-2022 19:06 - News Generiche
Vittoria importante per la FeralpISalò nell’insidiosa trasferta di Sesto San Giovanni in una gara giocata per una buona ora dai padroni di casa, che si sono resi pericolosi più volte, con la squadra di Mister Vecchi che si è limitata a contenere le sortite avversarie per poi accelerare nella ripresa, grazie anche alle sostituzioni, e cogliere la vittoria nei minuti finali, come spesso è capitato in questa stagione, grazie a Balestrero ancora una volta bravo ad approfittare di un errore grossolano del portiere avversario.
La FeralpiSalò conserva la terza piazza in coabitazione con il Renate a quattordici punti dalla capolista Sudtirol.
Mercoledì alle 18:00 si torna al Turina, ospite la Pro Vercelli.
Il tabellino:
PRO SESTO-FERALPISALO’ 0-1
PRO SESTO: Del Frate, Maldini (75’ Giubilato), Toninelli, Caverzasi, Mazzarani, Brentan (75’ Marchesi), Gattoni, Sala (65’ Lucarelli), Ghezzi (89’ De Sena), Grandi (65’ Marilungo), Scapuzzi. A disp.: Bagheria, Capelli, Gualdi, Capogna, Adamoli, Cerretelli, Ferrero. All.: Di Gioia.
FERALPISALO’: De Lucia, Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado, Castorani (69’ Di Molfetta), Guidetti, Balestrero, Siligardi (62’ Hergheligiu), Miracoli (62’ Luppi), Guerra (90’ Damonte). A disp.: Liverani, Porro, Girgi, Corradi, farabegoli, Zanini, Salines. All.: Vecchi.
ARBITRO: Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone (Cravotta e Toce). IV Ufficiale Iannello.
RETE: 87’ Balestrero.
NOTE: ammoniti Scapuzzi e Marchesi (PS), Castorani, Guidetti e Balestrero (FS). Recupero 2’ + 4’.


Fonte: Calcio Salodiano