News
percorso: Home > News > News Generiche

A Cosenza FeralpiSalò sfortunata

04-11-2023 19:32 - News Generiche
Sembrava la solita partita, con la squadra che subisce gol alla prima occasione e rischia il raddoppio. Pizzignacco salva ed invece nella ripresa si è vista una squadra più determinata che trova il pareggio con un colpo di testa deviato di Butic ed ingrana la quarta sfiorando più volte la rete della vittoria (clamorosa la traversa di Hergheligiu a 10 minuti dalla fine.
Un punto ma soprattutto un secondo tempo che fa ben sperare con la squadra ora guidata d Mister Zaffaroni che, pur restando all’ultimo posto, aggancia la Ternana.
Sabato prossimo alle 14:00 a Piacenza arriva il Bari.
Il tabellino:
COSENZA-FERALPISALO’ 1-1
COSENZA: Micai, Martino, Meroni, Venturi, Fontanarosa (83′ Rispoli), Voca (56′ Zuccon), Calò, Marras (56′ Mazzocchi), Tutino, Florenzi (66′ Canotto); Forte (66′ Crespi). A disp.: Marson, Lai, Sgarbi, La Vardera, Arioli, Zilli. All.: Caserta.
FERALPISALO’: Pizzignacco, Bergonzi, Ceppitelli, Bacchetti (13′ Tonetto), Martella, Zennaro (78′ Hergheligiu), Fiordilino, Balestrero, Felici, Compagnon (56′ Sau), La Mantia (56′ Butic). A disp.: Minelli, Volpe, Ferrarini, Letizia, Kourfalidis, Carraro, Pietrelli, Parigini. All.: Zaffaroni.
ARBITRO: Matteo Gualtieri di Asti (Fontemurato e Votta). IV Ufficiale Mastrodomenico. VAR Abisso, AVAR Miele.
RETI: 19′ Venturi (C), 62′ Butic (FS).
NOTE: ammoniti Felici, Tonetto, Martella e Fiordilino (FS) Florenzi e Mazzocchi (C). Angoli 6-8. Recupero 3′ + 4′.

Fonte: Calcio Salodiano