News
percorso: Home > News > News Generiche

Torna Scarsella e con lui la vittoria

08-09-2019 18:19 - News Generiche
Sarà una coincidenza ma il ritorno di Scarsella dopo la squalifica ha coinciso col ritorno alla vittoria della FeralpiSalò che per la prima volta nella storia riesce a superare una tenace Fermana, con non poca fatica. Rete nata da uno svarione difensivo dei marchigiani con Scarsella bravo ad intercettare un retropassaggio e depositare comodamente in rete. Da segnalare nella prima frazione un palo colpito da Maiorino su calcio di punizione ed un ottimo De Lucia che ha chiuso la porta a tutti i tentativi della squadra di casa.
Domenica prossima alle 17:30 al Turina sarà di scena la Virtus Verona.
Il tabellino:
FERMANA-FERALPISALO' 0-1
FERMANA: Palombo, Manetta (56’ Tedone), Comotto, Scrosta, Sperotto, Mantini, Isacco (56’ Ricciardi), Urbinati, Petrucci (78’ Iotti), Cognigni (56’ Maistrello), Bacio Terracino. A disp.: Gemello, Mane, Persia, D'Angelo, Bellini, Liguori, Rolfini. All.: Destro.
FERALPISALO': De Lucia, Zambelli, Rinaldi, Giani, Contessa, Magnino (83’ Guidetti), Carraro (75’ Pesce), Scarsella, Maiorino (71’ Ceccarelli), Caracciolo (75’ Legati), Stanco (83’ Altobelli). A disp.: Liverani, Eleuteri, Mordini, Altare, Bertoli, Mauri. All.: D. Zenoni.
ARBITRO: Federico Longo di Paola (Bianchini e D'Angelo).
RETE: 14' Scarsella.
NOTE: ammoniti Rinaldi, Magnino e Carraro (FS), Comotto (F). Angoli 3-1. Recupero 1’ + 4’.


Fonte: Calcio Salodiano