News
percorso: Home > News > News Generiche

Partita quasi perfetta ma ancora non basta

20-03-2017 14:48 - News Generiche
Una FeralpiSalò in grande spolvero, una delle migliori della stagione, domina la Sambenedettese per l´intero incontro, crea occasioni da rete in quantità, concede zero occasioni all´avversario, sfodera una prestazione quasi perfetta ma incredibilmente i tre punti non sono arrivati, vuoi per l´imprecisione e vuoi per la sfortuna che continua a perseguitare la squadra di Mister Serena, devastata dalle assenze per i numerosi infortuni.
A spaccare la partita ci pensa ancora Nicola Luche che, dopo nemmeno un minuto dal suo ingresso in campo si conquista un calcio di rigore con contestuale espulsione per proteste di Sabatino, penalty trasformato da Guerra.
In superiorità numerica e con la partita in discesa la FeralpiSalò subisce il calcio di rigore che sancisce la parità conquistato furbescamente da Bacinovic che si trascina addosso Codromaz in piena area per poi cadere a terra, rigore trasformato magistralmente dal bomber Mancuso.
Poi piove sul bagnato con l´espulsione per proteste di Gambaretti e la partita termina in parità con i soliti incredibili 3 soli minuti di recupero con sei sostituzioni, due espulsioni e due interventi sanitari, risultato evidentemente cercato sin dall´inizio dagli ospiti che hanno disputato una partita prettamente difensiva senza creare nulla.
Play off a rischio visti gli altri risultati ed il calendario che attende la FeralpiSalò.
Domenica prossima nella trasferta di Macerata (ore 16:30) conterà solo vincere.
Il tabellino:
FERALPISALO´-SAMBENEDETTESE 1-1
FERALPISALO´: Caglioni, Davì, Ranellucci, Settembrini, Tassi (87´ Ferretti), Surraco (81´ Gamarra), Bracaletti (66´ Luche), Guerra, Codromaz, Parodi, Gambaretti. A disp.: Vaccarecci, Murati, Bacchin. All.: Serena.
SAMBENEDETTESE: Aridità, Mancuso, Sabatino, Sorrentino (60´ Bernardo), Pezzotti, Rapisarda, Agodirin (75´ Vallocchia), Mattia, Bacinovic, Mori, Damonte (74´ Lulli). A disp.: Pegorin Di Pasquale, Radi, Di Filippo, N´Tow, Latorre, Candellori, Ferrara. All.: Sanderra.
ARBITRO: Francesco Guccini di Albano Laziale (Cartaino e Vono).
RETI: 69´ rig. Guerra (FS), 77´ rig. Mancuso (S).
NOTE: ammoniti Rapisarda e Sabatino (S), Parodi (FS). Al 67´ espulso Sabatino (S) per doppia ammonizione, al 79´ espulso Gambaretti (FS) per proteste. Angoli 5-3. Recupero 1´ + 3´.


Fonte: Calcio Salodiano