News
percorso: Home > News > News Generiche

Inizia male il Serena bis

13-02-2017 21:32 - News Generiche
Peggio non poteva andare la prima uscita dopo l´esonero di Mister Asta.
La prima uscita di Mister Serena coincide con la decima sconfitta complessiva, quarta casalinga, contro un Mantova volenteroso ed ordinato ma niente di più, passato in vantaggio nel primo tempo grazie ad una bella rete di Guazzo, agevolata dalla cronica leggerezza difensiva. Poi il solito generoso ma disordinato tentativo di raddrizzare la partita ma poco o nulla di più rispetto alle precedenti uscite. Anzi, di più ci sono gli infortuni che hanno devastato il già povero centrocampo, ed anche la sfortuna per la rete nettamente valida annullata a Ferretti, la traversa di Liotti e qualche altra situazione favorevole non sfruttata. La classifica piange sempre più ed anche la posizione play off inizia a vacillare.
Domenica prossima alle 14:30 la trasferta in casa di un Forlì in palla che ormai da qualche giornata ha lasciato la zona play out.
Il tabellino:
FERALPISALO´-MANTOVA 0-1
FERALPISALO´: Livieri, Gambaretti, Aquilanti, Ranellucci, Parodi, Davì, Staiti (26′ Bracaletti), Ruffini (44′ Liotti), Surraco (73′ Guerra), Ferretti, Gerardi. A disp.: Benedetti, Tassi, Gamarra, Luche, Codromaz. All.: Serena.
MANTOVA: Tonti, Donnarumma, Cittadino (55′ Salifu), Caridi (72′ Sodinha), Smith, Vinetot, Siniscalchi, Cristini, Regoli (79′ Gargiulo), Di Santantonio, Guazzo. A disp.: Bonato, Bambo, Haouhache, Boniperti, Boccalari, Laplace. All.: Graziani.
ARBITRO: Capraro di Cassino (Zanetti e Elkhayr).
RETE: 33′ Guazzo.
NOTE: ammoniti Davì, Ranellucci e Gambaretti (FS), Donnarumma (M). Angoli 7-1. Recupero 1´ + 3´.


Fonte: Calcio Salodiano