News
percorso: Home > News > News Generiche

Cartellini a senso unico e rigore fuori area. Il Venezia "rubacchia" anche al ritorno senza mai tirare in porta

05-04-2017 20:32 - News Generiche
Finisce male, malissimo per la FeralpiSalò la trasferta infrasettimanale di Venezia, nonostante la buona prestazione della squadra di Mister Serena, la mano pesante del direttore di gara ha determinato anche la partita di ritorno.
Cartellini a senso unico, ovviamente solo per i diffidati della FeralpISalò e calcio di rigore che, ammesso che si possa concedere per un fallo del genere, era nettamente fuori area.
Dulcis in fundo un bel rosso diretto per Gerardi che nel tentativo di divincolarsi da un abbraccio falloso di Malomo, ha probabilmente toccato lievemente il difensore ma tanto è bastato per l´assurda decisione nel finale di gara.
Peccato per la sventola di Ferretti, subentrato nella ripresa ed ancora una volta sfortunato per il grande intervento di Facchin.
La classifica si complica un´altra volta e la squadra per domenica prossima nella decisiva sfida con il Bassano (ore 20:30 al Turina) sarò tutta da inventare.
Il tabellino:
VENEZIA-FERALPISALO´ 1-0
VENEZIA: Facchin, Domizzi, Soligo, Ferrari, Tortori (69′ Malomo), Modolo, Stulac, Marsura (74′ Moreo), Falzerano, Fabris, Garofalo. A disp.: Santinon, Galli, Sambo, Pellicanò, Strechie, Caccavallo, Acquadro, Vicario, Cernuto, Zampano. All.: Inzaghi.
FERALPISALO´: Caglioni, Gambaretti, Aquilanti, Ranellucci, Parodi, Settembrini, Davì (70′ Ferretti), Tassi (82′ Gamarra), Liotti (60′ Bracaletti), Luche, Gerardi. A disp.: Vaccarecci, Ruffini, Turano, Codromaz, Murati, Crema. All.: Serena.
ARBITRO: Pagliardini di Arezzo (Scatragli e Parrella).
RETE: 9′ rig. Ferrari.
NOTE: ammoniti Davì, Tassi e Settembrini (FS). All´86′ espulso Gerardi (FS). Angoli 2-5. Recupero 1′ + 6′.


Fonte: Calcio Salodiano