News
percorso: Home > News > News Generiche

Brutta partita, terna da incubo, la vetta rimane un sogno

12-11-2018 16:00 - News Generiche
Alla luce dei risultati della giornata i tre punti significavano vetta della classifica ed invece la FeralpiSalò fallisce l’obiettivo con una prestazione non buona e racimola un solo punto nel testacoda con la Virtus Verona.
Il resto lo fa l’esordiente arbitro Repace di Perugia che, molto ben coadiuvato dagli assistenti, ne ha combinate veramente di ogni . . .
Partita che non decolla mai, squadra di Mister Toscano lenta, macchinosa ed a tratti frenetica che riesce ad andare sotto grazie ad una contestata autorete di Parodi, occasione nata probabilmente da un’errata decisione arbitrale e giunta al termine di una mischia in area con altra svista del collaboratore di linea.
La FeralpiSalò tenta di recuperare con molta fatica e nel finale si gioca il tutto per tutto gettandosi in avanti vedendosi prima non concedere una rete di Caracciolo (la palla sembrava nettamente aver superato la linea di porta) e poi raggiungeva il pareggio a tempo scaduto con una zampata di Scarsella al termine di una mischia in area.
Dopo miglior gara, quella col Gubbio, è arrivata forse la peggiore ed alla fine è d’obbligo parlare di un punto guadagnato.
Domenica 18 alle 14:30 la trasferta di San Benedetto del Tronto e mercoledì 21, alle 20:30, il recupero in casa della Ternana, due incontri determinanti per il proseguo del campionato per una squadra che inizia ad avere l’infermeria affollata.
Il tabellino:
FERALPISALO’-VIRTUS VERONA 1-1
FERALPISALO’: De Lucia, Mordini (46' Corsinelli), Vita (25' Guerra), Magnino, Caracciolo, Ferretti, Legati, Scarsella, Pesce, Parodi (86' Moraschi), P. Marchi. A disp.: Livieri, Dametto, Ambro, Martin, Hergheligiu. All.: Toscano.
VIRTUS VERONA: Giacomel, Rossi, Danti (64' Ferrara), Manarin (88’ Trainotti), Maccarone, Lavagnoli, N'Ze, Grandolfo (78' Fasolo), Danieli (78' Santuari), Sirignano, Casarotto. A disp.: Sibi, Chironi, Alba, Grbac, Frinzi, Rubbo, Merci, Pavan. All.: Fresco.
ARBITRO: Giuseppe Repace di Perugia (Melchiorre e Camilli).
RETI: 31' aut. Parodi (VV), 91' Scarsella (FS).
NOTE: ammoniti Mordini e Guerra (FS), Danieli e Giacomel (VV). Angoli 7-3. Recupero: 4' + 5'.


Fonte: Calcio Salodiano