24 Aprile 2019

percorso: Home

ACCREDITI

Accrediti

STAMPA-RADIO-TV
Per la stagione sportiva 2011/2012 relativamente alle gare di campionato di Lega Pro - 1^ Divisione e Coppa Italia di Lega Pro, le richieste di accredito stampa dovranno pervenire via fax al numero 0365/41484, oppure via e-mail segreteria@feralpisalo.it

Le richieste dovranno pervenire entro le 12 del venerdì precedente se la partita sarà disputata nella giornata di domenica o lunedì. Entro e non oltre le 20 del lunedì precedente, se la gara sarà disputata di mercoledì (turno infrasettimanale o Coppa Italia).

Per essere accettate, come da regolamento vigente, le richieste devono essere compilate su carta intestata della testata richiedente, firmate dal direttore responsabile e corredate da data e luogo di nascita, Comune di residenza e fotocopia della tessera professionale dell´Ordine di appartenenza.

Se non perverrà alcuna risposta la richiesta si deve considerare accettata senza ulteriori comunicazioni.

I pass di accesso allo Stadio saranno disponibili a partire dai 90 minuti antecedenti l´inizio della gara presso l´ufficio accrediti posto a fianco della biglietteria dello Stadio "Lino Turina" di Salò.

Dalla presente procedura sono esclusi i giornalisti che hanno ottenuto dalla FeralpiSalò Srl il pass stagionale per tutti gli incontri casalinghi.

TESSERE CONI E FIGC:

Per la stagione sportiva 2011/2012 relativamente alle gare di campionato di Lega Pro - 1^ Divisione e Coppa Italia di Lega Pro, le richieste di accredito per possessori di tessere CONI e FIGC dovranno pervenire con una delle seguenti modalità:

1) via fax al numero 0365 41484;
2) via e-mail segreteria@feralpisalo.it
Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno precedente quello della gara.

Per essere accettate, come da regolamento vigente, le suddette richieste devono essere compilate indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, Comune di residenza, recapito telefonico, ruolo e fotocopia della tessera della federazione appartenenza.

Se non perverrà alcuna risposta la richiesta si deve considerare accettata senza ulteriori comunicazioni.

SOCIETA´ E PROCURATORI

Per la stagione sportiva 2011/2012 relativamente alle gare di campionato di Lega Pro - 1^ Divisione e Coppa Italia di Lega Pro, le richieste di accredito presentate da Società e Procuratori dovranno pervenire con una delle seguenti modalità:

1) via fax al numero 0365 41484;
2) via e-mail segreteria@feralpisalo.it

Le richieste dovranno pervenire se la partita sarà disputata nella giornata di:
a) DOMENICA O LUNEDI, entro il venerdì precedente alle ore 12,00;
b) MERCOLEDI (turno infrasettimanale o Coppa Italia) entro e non oltre il lunedì precedente alle ore 20,00.


Per essere accettate, come da regolamento vigente, le suddette richieste devono essere compilate su carta intestata della Società richiedente, firmate dal responsabile e corredate da data e luogo di nascita e Comune di residenza dell´interessato.

Se non perverrà alcuna risposta la richiesta si deve considerare accettata senza ulteriori comunicazioni.

E´ CONSENTITO UN ACCREDITO PER CIASCUNA SOCIETA´
Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei requisiti richiesti o oltre i termini stabiliti, non saranno prese in considerazione senza preavviso.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata