15 Novembre 2018

percorso: Home

ACCREDITI

Accrediti

STAMPA-RADIO-TV
Per la stagione sportiva 2011/2012 relativamente alle gare di campionato di Lega Pro - 1^ Divisione e Coppa Italia di Lega Pro, le richieste di accredito stampa dovranno pervenire via fax al numero 0365/41484, oppure via e-mail segreteria@feralpisalo.it

Le richieste dovranno pervenire entro le 12 del venerdì precedente se la partita sarà disputata nella giornata di domenica o lunedì. Entro e non oltre le 20 del lunedì precedente, se la gara sarà disputata di mercoledì (turno infrasettimanale o Coppa Italia).

Per essere accettate, come da regolamento vigente, le richieste devono essere compilate su carta intestata della testata richiedente, firmate dal direttore responsabile e corredate da data e luogo di nascita, Comune di residenza e fotocopia della tessera professionale dell´Ordine di appartenenza.

Se non perverrà alcuna risposta la richiesta si deve considerare accettata senza ulteriori comunicazioni.

I pass di accesso allo Stadio saranno disponibili a partire dai 90 minuti antecedenti l´inizio della gara presso l´ufficio accrediti posto a fianco della biglietteria dello Stadio "Lino Turina" di Salò.

Dalla presente procedura sono esclusi i giornalisti che hanno ottenuto dalla FeralpiSalò Srl il pass stagionale per tutti gli incontri casalinghi.

TESSERE CONI E FIGC:

Per la stagione sportiva 2011/2012 relativamente alle gare di campionato di Lega Pro - 1^ Divisione e Coppa Italia di Lega Pro, le richieste di accredito per possessori di tessere CONI e FIGC dovranno pervenire con una delle seguenti modalità:

1) via fax al numero 0365 41484;
2) via e-mail segreteria@feralpisalo.it
Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno precedente quello della gara.

Per essere accettate, come da regolamento vigente, le suddette richieste devono essere compilate indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, Comune di residenza, recapito telefonico, ruolo e fotocopia della tessera della federazione appartenenza.

Se non perverrà alcuna risposta la richiesta si deve considerare accettata senza ulteriori comunicazioni.

SOCIETA´ E PROCURATORI

Per la stagione sportiva 2011/2012 relativamente alle gare di campionato di Lega Pro - 1^ Divisione e Coppa Italia di Lega Pro, le richieste di accredito presentate da Società e Procuratori dovranno pervenire con una delle seguenti modalità:

1) via fax al numero 0365 41484;
2) via e-mail segreteria@feralpisalo.it

Le richieste dovranno pervenire se la partita sarà disputata nella giornata di:
a) DOMENICA O LUNEDI, entro il venerdì precedente alle ore 12,00;
b) MERCOLEDI (turno infrasettimanale o Coppa Italia) entro e non oltre il lunedì precedente alle ore 20,00.


Per essere accettate, come da regolamento vigente, le suddette richieste devono essere compilate su carta intestata della Società richiedente, firmate dal responsabile e corredate da data e luogo di nascita e Comune di residenza dell´interessato.

Se non perverrà alcuna risposta la richiesta si deve considerare accettata senza ulteriori comunicazioni.

E´ CONSENTITO UN ACCREDITO PER CIASCUNA SOCIETA´
Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei requisiti richiesti o oltre i termini stabiliti, non saranno prese in considerazione senza preavviso.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata