Prestazione sconcertante

24-02-2018 19:18 -

La trasferta di Mestre che doveva finalmente rilanciare la Feralpisalò verso il finale di campionato ha invece restituito una sconfitta con prestazione davvero preoccupante a dir poco.
E pensare che dopo il primo quarto d´ora, pur giocando così così, si poteva vincere addirittura per 3-0, così come era accaduto a Pordenone, grazie agli svarioni della squadra di casa.
Nel primo tempo si è visto proprio di tutto, dove la squadra guidata Cesare Beggi ha fatto, disfato, sprecato e regalato, insomma di tutto e di più, riuscendo comunque a chiudere in vantaggio per 2-1 grazie al calcio di rigore guadagnato e trasformato da Simone Guerra ed alla rete di Voltan.
Ripresa apparentemente più equilibrata con il pallino però in mano al Mestre che approfittando di un´altra dormita collettiva ha raggiunto il pareggio con la bella rete di Neto Pereira.
Dal pareggio in poi la Feralpisalò ha fatto davvero poco in fase offensiva, mentre erano i padroni di casa ad accelerare nel finale, trovando prima un palo e poi la rete del vantaggio con una staffilata da fuori di Sottovia.
Con l´ottava sconfitta stagionale la classifica virtuale dice che se non si sta attenti a marzo ci si potrà trovare addirittura fuori dai play off.
Sabato prossimo alle 18:30 al Turina arriva il Ravenna.
Il tabellino:
MESTRE-FERALPISALO´ 3-2
MESTRE: Gagno, Fabbri (70´ Mordini - 84´ Kirwan), Lavagnoli, Casarotto (70´ Beccaro), Boscolo, Spagnoli, Neto Pereira (77´ Sottovia), Perna, Politti (77´ Boffelli) Rubbo, Gritti. A disp.: Favaro, Ayoub, Stefanelli, Bonaldi, Martignago, Zecchin, Stensson. All.: Zironelli.
FERALPISALO´: Caglioni, Vitofrancesco (61´ Martin), Ranellucci, Legati, Parodi, Staiti, Capodaglio (66´ Magnino), Dettori, Voltan (66´ Raffaello), Guerra, M. Marchi (83´ Ponce). A disp.: Livieri, Luche, Gamarra, Bagadur, Marchetti, Tantardini, Loi. All.: Beggi.
ARBITRO: Ilario Guida di Salerno (Graziano e Cortese).
RETI: 12´ rig. Guerra (FS), 24´ rig. Spagnoli (M), 38´ Voltan (FS), 50´ Neto (M), 89´ Sottovia (M).
NOTE: ammoniti Staiti (FS), Gritti, Rubbo, Beccaro, Neto Pereira e Sottovia (M). Recupero 2´ + 4´. Angoli 5-2.


Fonte: Calcio Salodiano