Il 2018 inizia bene: partita tosta, grande vittoria

21-01-2018 19:17 -

Inizia nel migliore dei modi il nuovo anno per la FeralpiSalò. Con una partita attenta e quadrata i ragazzi di Mister Serena superano meritatamente una Sambenedettese arrivata in riva al lago col chiaro intento di non perdere, che ha badato appunto a difendersi con ordine ma che nella ripresa è caduta sotto la veemente spinta di una squadra apparsa rinvigorita dalla sosta invernale.
Incontro deciso nella seconda frazione nella quale la FeralpiSalò ha spinto decisamente di più fino ad arrivare alla splendida rete di Mattia Marchi su altrettanto bel cross di parodi, entrambi subentrati nella ripresa. Sfiorato il raddoppio in un paio di occasioni e "solita" paura finale dove, in pieno recupero, l´ex Luca Miracoli ha tentato di lasciare il segno.
Debutto dall´inizio per uno dei quattro acquisti di gennaio, il centrocampista Michele Rocca.
Sabato prossimo alle 16:30 l´insidiosa trasferta di Fano.
Il tabellino:
FERALPISALO´-SAMBENEDETTESE 1-0
FERALPISALO´: Caglioni, Vitofrancesco, Capodaglio (65´ Staiti), Ranellucci, Ferretti (83´ Tantardini), Alcibiade, Guerra, Martin, Dettori, Voltan (65´ M. Marchi), Rocca (56´ Parodi). A disp.: Livieri, Magnino, Boldini, Marchetti, Legati, Loi, Ponce. All.: Serena.
SAMBENEDETTESE: Pegorin, Conson, Gelonese, Miceli, Di Massimo (45´ Valente), Bove (45´ Vallocchia), Di Pasquale, Rapisarda, Bacinovic, Miracoli, Tomi. A disp.: Raccichini, Ceka, Mattia, Demofonti, Tirabassi, Haxhiu, Austoni. All.: Capuano.
ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina (Marinenza e Ruggieri)
RETE: 71´ M. Marchi.
NOTE: ammoniti Conson (S), Alcibiade, Staiti, Loi e Parodi (FS). Angoli: 1-3. Recupero 0´ + 4´.


Fonte: Calcio Salodiano