Giornata nerissima per le giovanili

20-11-2017 20:31 -

Nera che peggio non si può l´ultima giornata di campionato per il settore giovanile della FeralpiSalò.
Iniziamo dalla Berretti che, nonostante un´ottima gara in casa del Padova, dopo essere andata sotto nella prima frazione, in avvio di ripresa ha raggiunto il pareggio grazie alla rete di Bertoli, sfiorando poi a ripetizione la rete del vantaggio subendo però la rete della vittoria veneta in pieno recupero.
Male gli allievi nazionali sconfitti di misura in casa dell´Albinoleffe; sotto di due reti sono riusciti solamente ad accorciare le distanze con Orizio a metà della ripresa così come i giovanissimi nazionali che, sempre in casa dei seriani, hanno subito l´unica rete dell´incontro nel finale del primo tempo senza riuscire a recuperare.
L´unico punticino della giornata è stato conquistato dai giovanissimi prof. 2004 che con la rete di Falleri nella ripresa sono andati a cogliere un buon pareggio in casa del Sudtirol.
Partita dai due volti infine per i giovanissimi prof. 2005 che dopo un buon primo tempo vinto per 1-0 con la rete di Bassini sono crollati nel secondo e terzo tempo.
Settimana prossima la Berretti sarà di scena in casa nello scontro diretto con il Pordenone, allievi e giovanissimi nazionali sempre in casa nella doppia sfida contro il Mestre, i giovanissimi professionisti 2004 sempre in casa contro il Renate mentre i giovanissimi professionisti 2005 affronteranno il Milan, anch´essi in casa.
I tabellini, i risultati e le classifiche aggiornate:
Berretti:
PADOVA-FERALPISALO´ 2-1
Allievi Nazionali U17:
ALBINOLEFFE-FERALPISALO´ 2-1
Giovanissimi Nazionali U15:
ALBINOLEFFE-FERALPISALO´ 1-0
Giovanissimi Prof. 2004:
SUDTIROL-FERALPISALO´ 1-1
Giovanissimi Prof. 2005:
FERALPISALO´-COMO 1-7


Fonte: Calcio Salodiano