Al Turina passa anche l´Albinoleffe

20-11-2017 20:13 -

Anche un Albinoleffe non certo irresistibile conquista i tre punti al Turina diventato quasi un tabù per la FeralpiSalò. I seriani in un colpo solo sfatano la tradizione che non li aveva mai visti vittoriosi nei numerosi precedenti con la FeralpiSalò e, pur senza quasi volerlo, conquistano tre punti determinanti per la classifica consolidando la terza posizione.
Decisivi due gravi errori che hanno permesso alla squadra guidata da Mister Alvini di chiudere la prima frazione in doppio vantaggio contro una FeralpiSalò che, a differenza di altre uscite, non aveva demeritato e che nella ripresa, accorciate le distanze con la decima rete di bomber Guerra, avrebbe sicuramente meritato quantomeno il pari.
Tutto da rifare mentre il Padova prende il largo in testa alla classifica.
Mercoledì subito in campo a Bassano alle 14:30 per la Coppa Italia e poi domenica prossima la lunga trasferta di Santarcangelo sempre alle 14:30.
Il tabellino:
FERALPISALO´-ALBINOLEFFE 1-2
FERALPISALO´: Livieri, Vitofrancesco, Ferretti, Alcibiade, Guerra, Martin (83´ Luche), Staiti, Parodi, Emerson, Dettori, Voltan (69´ Marchi). A disp.: Ragusa, Capodaglio, Ranellucci, Magnino, Gamarra, Turano, Marchetti, Tantardini, Jawo. All.: Serena.
ALBINOLEFFE: Coser, Mondonico (66´ Scrosta), Gavazzi, Zaffagnini, Gonzi, Agnello, Kouko (51´ Di Ceglie), Giorgione (84´ Nichetti), Sbaffo, Gelli, Colombi (66´ Ravasio). A disp.: Esposito, Gusu, Sibilli, Nichetti, Coppola, Cortellini, Zucchetti. All.: Alvini.
ARBITRO: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia (Zaninetti Martinelli).
RETI: 8´ Mondonico (A), 33´ Kouko (A), 57´ Guerra (FS).
NOTE: ammoniti Alcibiade e Dettori (FS), Kouko, Giorgione e Mondonico (A). All´87´ espulso Sbaffo (A).
Angoli 17-2. Recupero 2´ + 5´.


Fonte: Calcio Salodiano