Giovanili: vincono solo i 2005

06-11-2017 21:30 -

Altro week end tra alti e bassi per il settore giovanile gardesano: manca ormai da un mese la vittoria agli allievi nazionali under 17 guidati da Mister Carminati che sono però andati a conquistare un ottimo pareggio a reti bianche in casa dell´ex capolista Monza mentre dopo un intero mese invece positivo cadono i giovanissimi nazionali under 15 di Mister Cadei che dopo aver subito dal Monza l´unica rete dell´incontro in avvio di gara, pur disputando un buon incontro non sono riusciti ad agguantare il pareggio.
Per entrambe domenica prossima si torna in casa con la doppia sfida ospite il Ravenna con possibilità di riprendere la marcia.
Sconfitti di misura per 3-2 i giovanissimi professionisti 2004 di Mister Bellicini in casa del Como (reti di Maccabiani e Bekshiu), l´unica vittoria di giornata è arrivata dai giovanissimi professionisti 2005 di Mister Pellegrini che con una gara attenta, grazie alle reti di Bassini e Tirelli nel terzo tempo sono riusciti a ribaltare il vantaggio dell´Albinoleffe maturato nel secondo tempo.
Domenica prossima per i 2004 difficile sfida in casa contro il Milan mentre i 2005 saranno di scena nel derby in casa del Brescia.
I tabellini, i risultati e le classifiche aggiornate:
ALLIEVI NAZIONALI U17:
MONZA-FERALPISALO´ 0-0
GIOVANISSIMI NAZIONALI U15:
MONZA-FERALPISALO´ 1-0
GIOVANISSIMI PROF. 2004:
COMO-FERALPISALO´ 3-2
GIOVANISSIMI PROF. 2005:
FERALPISALO´-ALBINOLEFFE 2-1


Fonte: Calcio Salodiano