Luche suona la sveglia e Guerra regala i tre punti

15-10-2017 17:42 -

Anche nella trasferta di Ravenna si è vista la solita lenta Feralpisalò che in oltre ottanta minuti di torpore offensivo non è praticamente mai riuscita ad impensierire i portiere avversario. In verità qualcosa in più sul piano del gioco si è visto, probabilmente dovuto alla netta differenza dei valori in campo, ma la squadra di Mister Serena in più di un´occasione ha rischiato di subire la rete da parte degli avversari.
Così, quando ci si avviava verso l´ennesimo zero sia a livello di punteggio che di occasioni da rete, ci ha pensato Nicola Luche a dare la sveglia ed in poco più dei dieci minuti concessigli, prima ha fornito un assist d´oro a Guerra che non si è fatto pregare ed ha siglato la rete del vantaggio da zero metri e poi ha sfiorato personalmente il raddoppio con un tiro dal limite.
Sofferenza nel finale con una lunga serie di angoli collezionati da un Ravenna più che modesto.
Domenica prossima alle 16:30 si torna al Turina, avversario il Gubbio.
Il tabellino:
RAVENNA-FERALPISALO´ 0-1
RAVENNA: Venturi, Magrini (46´ E. Ballardini), Ierardi, Lelj, Ronchi, Venturini, Cenci (74´ Selleri), Papa, Severini (57´ Piccoli), Samb (74´ Broso), Maistrello (52´ De Sena). A disp.: Gallinetta, Portoghese, A. Ballardini, Sabba. All.: Antonioli.
FERALPISALO´: Caglioni, Parodi, Ranellucci, Emerson, Martin (78´ Magnino), Vitofrancesco, Capodaglio, Staiti (60´ Raffaello), Voltan (46´ Jawo), Ferretti (78´ Luche), Guerra (84´ Alcibiade). A disp.: P. Marchi, Gamarra, Rausa, Boldini, Turano, Marchetti, Livieri. All.: Serena.
ARBITRO: Carella di Bari (Dell´Olio e Politi).
RETE: 83´ Guerra.
NOTE: ammonito Ronchi (R). Angoli 9-5. Recupero 3´ + 3´.


Fonte: Calcio Salodiano