Altra partita dominata. Altro arbitro inadeguato. Altri punti persi.

24-09-2017 19:27 -

La FeralpiSalò torna dal Menti con un punticino stretto stretto dopo aver prima controllato e poi dominato a casa sua il Vicenza, ancora una volta con tanto amaro in bocca per l´occasione sprecata ed ancora una volta con un arbitro in tilt nel finale di partita.
Dopo una prima frazione controllata in maniera attenta ed impeccabile al termine della quale Simone Guerra ha siglato la sua sesta rete stagionale portando la squadra in vantaggio, nella ripresa i ragazzi di Mister Serena hanno agevolmente controllato la gara concedendo praticamente nulla al Vicenza peccando solamente nel non chiudere la gara quando l´avversario era sulle ginocchia. Poi il pareggio fortunoso di Comi il cui colpo di testa in contrasto con Marchi assume una traiettoria beffarda terminando la corsa all´incrocio dei pali.
Poi l´incredibile black out dell´arbitro per fortuna durato soltanto pochi minuti durante i quali però Ferretti si è visto negare un rigore sacrosanto così come impuniti sono rimasti due o tre fallacci ad opera dei giocatori del Vicemza.
Vien da pensare che forse è meglio giocar male e fare tre punti e vien da pensare anche che un guardalinee di serie C che chiama una sostituzione con la palla in gioco debba cambiare subito professione.
Lunedì prossimo alle 20:45 grande sfida al Turina con la capolista Pordenone in diretta RaiSport.
Il tabellino:
VICENZA-FERALPISALO´ 1-1
VICENZA: Valentini, Malomo (46´ Bianchi), Milesi, Crescenzi, Beruatto, Alimi, Romizi, Salifu (54´ Giacomelli), De Giorgio (46´ Lanini), Di Molfetta (55´ Comi), Ferrari. A disp.: Fortunato, Costa, Magri, Giraudo, Turi, Ferchichi, Bangu, Tassi. All.: Colombo
FERALPISALO´: Caglioni, Emerson, Vitofrancesco, Marchi, Ranellucci, Capodaglio (71´ Magnino), Dettori, Staiti, Martin, Jawo (62´ Ferretti), Guerra (89´ Luche). A disp.: Livieri, Rausa, Marchetti, Alcibiade, Turano, Luche, Magnino, Parodi, Gamarra. All.: Serena.
ARBITRO: Davide Andreini di Forlì (Macaddino e Vitaloni).
RETI: 42´ Guerra (FS), 77´ Comi (V).
NOTE: ammoniti Martin e Ranellucci (FS), Bianchi e Giacomelli (V). all´88´ espulso il tecnico Serena (FS). Recupero 1´ + 5´.


Fonte: Calcio Salodiano