Buoni i tre punti e poco altro

17-09-2017 19:58 -

Dopo la grande ma sfortunata prestazione di San Benedetto, nella quarta di campionato ci si aspettava una FeralpiSalò agguerrita e decisa a far dimenticare la brutta prestazione casalinga con il Renate. Invece alla fine sono arrivati i tre punti, che in questo momento probabilmente erano ciò che contava, ed uno straordinario Simone Guerra. Per il resto c´è da attendere.
Partita non certo bella contro un giovanissimo Fano, per giunta iniziata in salita con la rete di Germinale dopo meno di un minuto. Poi la squadra di Mister Serena ha faticato terribilmente per raggiungere il pareggio nel finale di frazione, ha ottenuto il vantaggio con la quinta rete stagionale di Simone Guerra per poi spegnersi nuovamente e subire l´avversario in verità quasi mai pericoloso se non in una contestata circostanza con un doppio salvataggio sulla linea di Emerson che probabilmente anche ha toccato la palla con un braccio.
Domenica prossima alle 14:30 la difficile trasferta di Vicenza.
Il tabellino:
FERALPISALO´-FANO 2-1
FERALPISALO´: Caglioni, Alcibiade, Emerson, Marchi (75′ Magnino), Vitofrancesco, Staiti, Capodaglio, Dettori, Martin, Voltan (60′ Ferretti), Guerra (85′ Parodi). A disp.: Ranellucci, Luche, Gamarra, Boldini, Turano, Marchetti, Livieri, Jawo, Arrighi. All.: Serena.
FANO: Miori, Fabbri, Soprano, Capellupo, Filippini, Schiavini, Germinale, Melandri (63′ Fioretti), Lanini (20′ Eklu), Maddaoloni, Torelli. A disp.: Thiam, Fioretti, Varano, Masetti, Roflini, Costantini, Nacciarriti, Simone. All.: Cuttone.
ARBITRO: Davide Moriconi di Roma 2 (Elkhayr e Dicosta).
RETI: 1′ Germinale (F), 43′ Guerra (FS), 53′ Guerra (FS).
NOTE: ammoniti Emerson (FS) ed Eklu (F). Angoli 4-4. Recupero 2′ + 3′.


Fonte: Calcio Salodiano