Under 17 e 15: esordio con reti a valanga

11-09-2017 21:39 -

Ben 17 reti in due partite. Esordio scoppiettante per la FeralpiSalò nei campionati nazionali allievi e giovanissimi, i primi ad iniziare la nuova stagione, entrambi contro il Pordenone con incontri dall´esito opposto.
Brutta partita dei giovanissimi nazionali under 15 che nonostante il vantaggio iniziale di Beltrami si sono poi fatti travolgere dai friulani che hanno messo a segno ben sei reti. La squadra di Mister Cadei, in gran parte nuova, dopo un discreto inizio è apparsa smarrita, impacciata e priva di idee e non ha mai mostrato di poter lottare alla pari con un avversario tutt´altro che irresistibile.
Anche la seconda bella rete salodiana è stata realizzata da Beltrami.
Di ben altro spessore la prova degli allievi nazionali guidati da Mister Carminati che nonostante l´immeritato doppio svantaggio iniziale non hanno mai mollato. Dopo la prima frazione comunque buona con la rete di Risatti e numerosi errori in fase realizzativa, nella ripresa si è vista una squadra devastante che ha raddrizzato più che meritatamente il risultato con le reti di Orizio e la doppietta di Lanzone ed ha messo il sigillo sul definitivo roboante 5-4 grazie alla rete di Nonni.
Domenica prossima doppia trasferta contro la Triestina.
I tabellini:
ALLIEVI NAZIONALI U17:
FERALPISALO´-PORDENONE 5-4
GIOVANISSIMI NAZIONALI U15:
FERALPISALO´-PORDENONE 2-6


Fonte: Calcio Salodiano