Due errori grossolani e una dormita generale vanificano una prestazione straordinaria.

10-09-2017 21:17 -

Roba da mangiarsi le mani per non dire altro. Al termine di una partita di quelle da vincere 3-0 e tutti a casa senza discussioni, la FeralpiSalò domina a San Benedetto in un ambiente ostile e con il campo al limite della praticabilità, regala letteralmente due reti ai padroni di casa, recupera due volte il risultato, spreca l´inverosimile ed allo scadere, meritando di vincerla, perde la partita con una dormita difensiva. Incredibile ma è proprio così. Il campionato in questo momento dice che se giochi male perdi e se domini l´avversario pure. Qualcosa non quadra. Domenica alle 14:30 al Turina arriva il Fano.
Il tabellino:
SAMBENEDETTESE-FERALPISALO´ 3-2
SAMBENEDETTESE: Aridità, Conson, Bove, Troianiello (70´ Di Massimo), Rapisarda, Valente (65´ Esposito), Bacinovic (70´ Gelonese), Di Cecco (62´ Vallocchia), Miracoli (70´ Sorrentino), Tomi, Patti. A disp.: Pegorin, Ceka, Mattia, Miceli, Di Pasquale, Candellori, Damonte. All.: Moriero.
FERALPISALO´: Caglioni, Alcibiade, Emerson, Marchi, Vitofrancesco (80´ Parodi), Staiti (62´ Magnino), Capodaglio, Dettori, Martin, Voltan (71´ Ferretti), Guerra (Luche). A disp.: Rausa, Livieri, Ranellucci, Gamarra, Boldini, Turano, Marchetti. All.: Serena.
ARBITRO:
RETI: 6´ rig. Miracoli (S), 12´ Martin (FS), 14´ Bove (S), 55´ Guerra (FS), 89´ Gelonese (S).
NOTE: ammoniti Miracoli (S), Marchi, Alcibiade, Magnino (FS). Recupero 0´ + 4´.


Fonte: Calcio Salodiano