La Reggiana porta sfortuna anche agli Allievi ma c´è ancora la gara di ritorno

21-05-2017 19:17 -

Reggiana nefasta per la FeralpiSalò anche nei quarti di finale del campionati Allievi U17. I ragazzi di Mister Piovani giocano meglio dell´avversario ma sbagliano troppo e dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, nella ripresa sono andati sotto subendo addirittura il raddoppio. All´ultimo minuto il calcio di rigore realizzato da Faccioli ha rimesso la sfida in equilibrio in vista del ritorno che si giocherà allo Stadio Lino Turina di Salò domenica 28 maggio 2017 alle 15:00 e nel quale la squadra guidata da Mister Piovani per superare il turno dovrà vincere con una rete di scarto con qualsiasi risultato.
Gli altri quarti di finale:
CREMONESE-MONOPOLI 1-1
PADOVA-FONDI 2-2
CATANIA-COMO 2-2
Il tabellino:
REGGIANA-FERALPISALO´ 2-1
REGGIANA: Sorzi, Centonze (28′ st Minardi), Marchini (34′ st Galli), Bonora, Fiorini, Bottioni, Sarli (32′ st Pellegrini), Chakir, Cavanna, Montipò, Ametta. A disp.: De Pietri, Coscelli, Abou, Ambrosecchio, Gamba, Castellani. All.: Beretti.
FERALPISALO´: Valtorta, Rigamonti, Turlini, Kwarteng, Kopani, Chimini, Fontana (21′ st Pinardi), Faccioli, Moraschi (34′ st Bonometti), Pasotti, Manenti (27′ st Cvijic). A disp.: Maccabiani, Bianchi, Lamberti, Lanza, Piazza, Fyshku. All. Piovani.
RETI: 19´ st Montipò (R), 35´ st. Chakir (R), 40´ st rig. Faccioli (FS).


Fonte: Calcio Salodiano