18 Novembre 2017
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

Ferretti non basta. La FeralpiSalò spreca l´inverosimile e va a casa

14-05-2017 21:45 - News Generiche

Verrebbe da dire che se non riesci a battere i "morti" e meglio che te ne torni a casa. Battuta pesante ma purtroppo è la verità. La FeralpiSalò non riesce a superare la Reggiana nonostante le occasioni create in quantità industriale ed il cattivo stato fisico degli avversari, già con i crampi nel primo tempo e completamente sulle gambe per tutta la ripresa.
Traversa, salvataggi sulla linea, ghiotte occasioni sprecate, un fuori gioco inesistente su ferretti lanciato a rete, un calcio di rigore su Settembrini ed il clamoroso palo di Nicola Luche in pieno recupero, rete mancata che avrebbe suggellato una vittoria che dire strameritata è estremamente riduttivo. Ed invece gli uomini di Mister Serena, dopo aver regalato la prima rete agli avversari, nel momento in cui la partita sembrava più che saldamente controllata, hanno subito la rete del pari da Carlini, uno dei pochi reggiani ancora lucidi, e poi l´ambiente ostile e le perdite di tempo hanno fatto il resto.
Si chiude così una stagione che più altalenante non si può con la più favorevole delle occasioni gettata letteralmente alle ortiche.
Passa la Reggiana che se è quella vista oggi non si capisce dove possa andare.
Il tabellino:
REGGIANA-FERALPISALO´ 2-2
REGGIANA: Perilli, Spanò, Cesarini (69′ Sbaffo), Carlini, Genevier, Rozzio (27′ Maltese), Bovo, Panizzi, Ghiringhelli, Trevisan, Guidone (69′ Marchi). A disp.: Narduzzo, Riverola, Lombardo, Calvano, Contessa, Rizzi. All.: Menichini.
FERALPISALO´: Caglioni, Gambaretti, Aquilanti (85′ Luche), Ranellucci, Parodi, Settembrini, Staiti, Tassi (78′ Bracaletti), Guerra, Ferretti, Gerardi. A disp.: Vaccarecci, Ruffini, Davì, Gamarra, Turano, Codromaz. All.: Serena.
ARBITRO: Fourneau di Roma 1 (Zancanaro e Marcolin).
RETI: 4′ Ferretti (FS), 16′ Bovo (R), 30′ Ferretti (FS), 75′ Carlini (R).
NOTE: ammoniti: Bovo e Genevier (R), Guerra, Ranellucci, Caglioni e Staiti (FS). Angoli 9-5. Recupero 2′ + 5′.


Fonte: Calcio Salodiano

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]