27 Maggio 2017
immagine di testa


News
percorso: Home > News > News Generiche

Allievi ai quarti col brivido

15-05-2017 12:06 - News Generiche
Qualificazione ottenuta ma con più difficoltà del previsto e sofferenza nel finale. Gli Allievi Nazionali alla fine passano il turno e si qualificano ai quarti di finale dove troveranno la Reggiana (andata in trasferta domenica 21 maggio e ritorno in casa domenica 28 maggio). Anche per i quarti di finale non sono previsti supplementari e/o rigori ed anche in questo turno in caso di pareggio nel globale delle due partite la squadra di Mister Piovani sarà qualificata per il miglior piazzamento in classifica nella stagione regolare.
La partita ha detto che la Juve stabia si è portata in vantaggio dopo soli 5 minuti ed ha fatto la partita per tutto il primo tempo fino allo scadere, quando Rigamonti ha raccolto una corta respinta della difesa ospite cogliendo il pari con una rasoiata nell´angolino. Nella ripresa è calata visibilmente la Juve Stabia ed è cresciuta nella stessa misura la FeralpiSalò che però a causa dell´imprecisione non è riuscita a sigillare la partita. Proprio all´ultimo minuto al Juve Stabia è rientrata in gara cogliendo la rete del 2-1 e facendo tremare nel recupero i giovani verdeblù, qualificati con il 2-2 complessivo grazie alla miglior posizione nella classifica finale del campionato.
Il tabellino:
FERALPISALO´-JUVE STABIA 1-2
(andata 1-0)
FERALPISALO´: Valtorta, Nonni (22´ Manenti), Bonometti (19´ st Lamberti), Bianchi, Kopani, Chimini, Rigamonti, Faccioli (19´ st Piazza), Cvijic (32´ st Moraschi), Pasotti, Fontana. A disp.: Maccabiani, Menabò, Pinardi, Ba, Fyshku. All.: Piovani.
JUVE STABIA: Menzione, Maiorino, Matarazzo, Marrone (30´ st Fibiano), Casella, Diomiaiuta (14´ st Bozzaotre), Ceparano, Massaro (20´ st Cucca), Del Prete, Stallone (30´ st Masi), Pistola (20´ st Capasso). A disp.: Pezzella, Follo, Sannino, Esposito. All.: Di Somma.
ARBITRO: Maggio di Lodi.
RETI: 5´ Del Prete (JS), 38´ Rigamonti (FS), 39´ st Casella (JS).
NOTE: ammoniti Kopani e Bianchi (FS), Del Prete (JS).


Fonte: Calcio Salodiano

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]